Regione Lombardia

Relazione di fine mandato (2011 - 2016)

Ultima modifica 11 febbraio 2019

La relazione di fine mandato, è redatta ai sensi dell'art. 4 del Decreto Legislativo 6 Settembre 2011, n. 149 e a norma degli articoli 2, 17 e 26 della Legge 5 maggio 2009, n. 42, per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato. La relazione è stata predisposta in data 5 Aprile 2016, certificata dall'Organo di Revisione Contabile in data 20 aprile 2016 e quindi trasmessa alla Sezione Regionale della Corte dei Conti.  La Giunta Comunale ha preso atto con propria delibera (n. 39 in data 5 Aprile 2016).

Delibera Giunta Comunale

Allegato 1.55 MB formato pdf
Scarica

Relazione sottoscritta_sindaco_revisore_inviata-CC

Allegato 1,023.00 KB formato pdf
Scarica