Premio "Humana Eco-Solidarity Award 2018"

Ultima modifica 23 dicembre 2018

IL COMUNE DI CERNUSCO LOMBARDONE VINCE IL PREMIO "HUMANA ECO-SOLIDARITY AWARD 2018", il nostro comune è al primo posto nella provincia di Lecco con oltre 10 mila chili di abiti raccolti. HUMANA ha raccolto sul territorio del Comune di Cernusco Lombardone 10.420 chili di abiti, determinando impatti positivi dal punto di vista ambientale, economico e sociale nel sud del mondo.

La sensibilità sociale e ambientale dei cittadini di Cernusco Lombardone ha permesso di raggiungere questo importante traguardo.

In conferimento del premio è avvenuto lo scorso Martedì (18 Dicembre 2018) presso il Municipio di Cernusco Lombardone..

Il comunicato stampa di HUMANA

Foto consegna attestato (Assessore all’Ambiente ed Ecologia, Roberta Cereda, con il referente Humana, Andrea Valassina)

comunicato stampa Humana