Regione Lombardia

Relazione di Inizio Mandato - Approvazione Linee Programmatiche 2016_2021

Ultima modifica 11 febbraio 2019

La Relazione di Inizio Mandato viene redatta ai sensi dell'articolo 4-bis del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2,17 e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42", al fine di verificare la situazione finanziaria e patrimoniale del Comune e la misura del relativo indebitamento; la relazione viene sottoscritta dal Sindaco entro il novantesimo giorno dall'inizio del mandato. I dati contenuti nella Relazione sono principalmente riferiti al conto consuntivo 2015, approvato con delibera n. 16 del 27/4/2016 e al bilancio di previsione 2016-2018, approvato con delibera n. 18 del 27/4/2016;  questa relazione si ricollega alla precedente relazione di fine mandato, predisposta ai sensi dell'art. 4 del D.Lgs. n. 149/2011, che risulta regolarmente pubblicata nel sito istituzionale del Comune e trasmessa alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti. 

Con delibera n. 33 in data 27 Luglio 2016 il Consiglio Comunale ha approvato le Linee Programmatiche relative alle azioni ed ai progetti da realizzare nel corso del mandato. In adempimento di quanto previsto dall’art.17 comma 11 del vigente Statuto Comunale le linee programmatiche sono state approvate con delibera della Giunta Comunale n.71 del 28/06/2016 e depositate nella Segreteria Comunale in data 08/07/2016; di detto deposito  è stata data comunicazione a tutti i Consiglieri Comunali per le finalità di cui al citato art.17 dello Statuto Comunale;

 

Delibera Consiglio Comunale Linee Programmatiche

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Relazione di Inizio Mandato

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