Leva Civica 2019

Pubblicato il 16 dicembre 2018 • Giovani

Il Comune di Cernusco Lombardone intende attivare, all’interno del servizio Piazza l’idea, (1 posizione) di attività di LEVA CIVICA. L’attività socialmente utile individuata (1 posizione) è “Attività  di supporto scolastico (sostegno nei compiti), in rapporto individualizzato o di piccolo gruppo; supporto agli operatori comunali nello svolgimento delle attività amministrative del Servizio sociale di base”.

Avvio previsto: 21 gennaio 2019 Durata: 7 mesi;

Impegno richiesto: 21 ore settimanali;

Contributo mensile pari a: 303,66 euro

LA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE, secondo le modalità indicate nel bando, deve essere presentata entro il 4 Gennaio 2019.

Si segnala inoltre che il giorno Martedì  - 18 dicembre, alle ore 16.30,  presso gli spazi di Piazza l’idea, via Garibaldi 17 a Merate si terrà  un incontro informativo destinato a tutti i giovani che desiderano avere maggiori informazioni sull’esperienza di Leva Civica.