Fiori d'Azzurro 2019

Pubblicato il 29 aprile 2019 • Sociale

In occasione della manifestazione FIORI D’AZZURRO 2019 promossa a livello nazionale in 1700 piazze d’Italia da TELEFONO AZZURRO ONLUS nelle giornate del 13 e 14 aprile u.s., la Consulta Giovani del Comune di Cernusco Lombardone ha aderito all’iniziativa promuovendo la vendita benefica di confezioni floreali di Calancola presso uno spazio messo a disposizione da ESSELUNGA all’interno del punto vendita di via Spluga.

Supportati dai componenti delle Consulte Cultura-Sport-Tempo Libero e Istruzione, i ragazzi hanno esaurito nella sola giornata del 13 aprile tutte le piantine disponibili raccogliendo € 663,00.= interamente versate sul conto corrente del Telefono Azzurro.

L’occasione è gradita per ringraziare tutte le persone che hanno voluto sostenere con questo gesto solidale le attività del Telefono Azzurro a sostegno e tutela dei bambini.

Qui la lettera di ringraziamento pervenuta dal Presidente Prof. Ernesto Caffo.

Lettera di ringraziamento Telefono Azzurro