Chiusura totale al transito Ponte San Michele sul fiume Adda

Pubblicato il 19 settembre 2018 • Viabilità Ponte San Michele, Italia

Con ordinanza n. 20 del Dirigente della Direzione Organizzativa IV - Viabilità e Infrastrutture della Provincia di Lecco è stata disposta la CHIUSURA TOTALE AL TRANSITO della SP 54 in corrispondenza del ponte San Michele, e precisamente dal pk 13+300 circa (ingresso al Ponte San Michele lato Provincia di Lecco) sino al pk 13+435 circa (fine competenza Provincia di Lecco e inizio SP 166 in Provincia di Bergamo), a decorrere dalle ore 24:00 di venerdì 14 settembre 2018 sino a successiva revoca. L’Ordinanza è stata trasmessa alla Provincia di Bergamo per l'emanazione di analogo provvedimento riguardante la tratta di competenza del ponte San Michele sul lato in Comune di Calusco d'Adda e per la riorganizzazione della viabilità lato Bergamo.