Regione Lombardia

"Avvisami": un innovativo sistema di comunicazione diretta con l'utenza

Pubblicato il 15 marzo 2019 • Opere

In data 13 Marzo 2019 Lario Reti Holding ha comunicato che si è fatta promotrice di una campagna di informazione, che si attiverà dal 18 marzo 2019, destinata alla raccolta di iscrizioni al nuovo servizio digitale "Avvisami".

"Avvisami" è un innovativo sistema di comunicazione diretta con l'utenza, finalizzato ad informare i clienti, in tempo reale e tramite SMS, di eventuali problematiche relative al servizio Idrico (sospensioni improvvise o programmate), oltreché a rimanere aggiornati su notizie riguardanti il servizio clienti, gli eventi, i lavori e le iniziative di Lario Reti Holding.

Il sistema sarà attivo a partire dal 18 marzo 2019 ed è rivolto sia ai clienti diretti, in possesso di un contratto con Lario Reti Holding, che ai clienti indiretti (es. abitanti in condomini). Gli avvisi sono geolocallzzati: verranno quindi inviati ai soli residenti nelle vie interessate dalle sospensioni del servizio. Per registrarsi è necessario collegarsi al sito avvisami.larioreti.it  e compilare il form con i propri dati. All' occorrenza il sistema provvederà ad avvertire il cliente inviando un SMS sul proprio cellulare.

Per saperne di più sulle funzionalità di "Avvisami"

Funzionalità di "Avvisami"

Allegato 603.00 KB formato pdf
Scarica