Avvio procedura di verifica VAS - variante parziale PGT

Pubblicato il 27 maggio 2019 • Ambiente

Con delibera della Giunta Comunale n. 59 in data 14 Maggio 2019 è stata avviata la procedura di verifica di assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica (VAS) della variante parziale al Documento di Piano, al Piano dei Servizi ed al Piano delle Regole, del vigente Piano di Governo del Territorio (PGT). Si dà qui comunicazione che  l'avviso di avvio della procedura è stato pubblicato per ogni effetto di Legge nell’Albo Pretorio on-line e nella Sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e governo del territorio del Comune di Cernusco Lombardone, nonché nel sito della Regione Lombardia sivas, nell'area procedimenti.

La conferenza di Valutazione verrà convocata con successivo avviso, pubblicato nel sito internet comunale nella Sezione Amministrazione Trasparente - Pianificazione e governo del territorio, sul sito sivas, nell'area procedimenti della Regione Lombardia, attraverso invito diretto ai Soggetti competenti in materia ambientale e agli Enti Territorialmente interessati e mediante eventuali ulteriori modalità che si riterrà opportuno utilizzare.

Qui la scheda di sintesi di pubblicazione in sivas