Ventiduesima camminata per Ville e Cascine: un'ottima riuscita

Pubblicato il 11 giugno 2019 • Cultura

GRAZIE

La finalità sociale di quest’anno: l’incasso delle iscrizioni sarà devoluto all’Associazione AGAPH (Associazione Genitori Amici Portatori Handicap) per l’acquisto di giochi inclusivi, ha vinto su tutto. Oltre 200 i partecipanti, alla partenza, grande entusiasmo per la colazione offerta dall’Auser Insieme. I 7,5 Km. percorsi non hanno spaventato i partecipanti.

Ringraziamo in primo luogo i proprietari delle Ville e Cascine visitate: sempre disponibili e gentili

Ringraziamento grande alla Polisportiva Libertas Cernuschese, Auser Insieme, Alpini, Castello, Ricevimenti Rocca, Panificio di Cernusco, Orvad, tutte le donne e gli uomini che hanno collaborato all'organizzazione e la gestione della Camminata.