Ventiduesima edizione delle CURIONIADI: Sabato 12 Maggio 2018 - Centro Sportivo di Cernusco Lombardone

Pubblicato il 8 maggio 2018 • Sport Via Lanfritto-Maggioni, 23870 Cernusco Lombardone LC, Italia

Sabato 12 Maggio 2018 – con inizio alle ore 8,35 – Presso il Centro Sportivo di Cernusco Lombardone si terrà la ventiduesima edizione delle CURIONIADI.  Vi parteciperanno gli alunni delle primarie e della secondaria che fanno capo all'I.C.S. Bonfanti-Valagussa di Cernusco Lombardone e alunni di pari eta' residenti nei comuni di Cernusco, Lomagna, Montevecchia e Osnago che frequentano altre scuole.

Il programma di Atletica e Calcio e il programma delle Gare

Al fine di assicurare il regolare accesso al campo di gara il Responsabili della Polizia Locale ha emanato apposita Ordinanza.