Teatrolandia 2019 - Teatro per bambini

Pubblicato il 5 gennaio 2019 • Teatro Via Lecco, 43, 23870 Cernusco Lombardone LC, Italia

DOMENICA 20 GENNAIO ore 16,30
Compagnia Tecnologia Filosofica in
ALICE
Tratto da Alice nel Paese delle Meraviglie
Ingresso € 5,00 Posto unico (prenotazione consigliata
Info e prenotazioni:
segreteria@comune.cernuscolombardone.lc.it
tel 039 9902314 int. 8 (dalle 9,00 alle 13,00)

Alice è una rilettura teatrale per bambini dell'originale di Lewis Carroll (Alice's Adventures in Wonderland). In scena si fondono danza, musica, teatro e video. Attraverso giochi di prospettiva, usi fantasiosi di oggetti quotidiani, riprese un po' folli e animazioni, si racconta il mondo del Cappellaio Matto, del Coniglio, del Bruco, della Regina di Cuori. Con loro Alice parla, danza, gioca, tra personaggi che appaiono e scompaiono, bambine che si allungano e si accorciano, animali che parlano e bevono il tè. Un universo magico, folle, poetico, vivo, straniante, ironico... insomma, il mondo di Alice, proprio come ce lo immaginiamo!
Adatto a bambini e ragazzi delle scuole dell’infanzia e scuole primarie.

Locandina evento