Stasera E'...Teatro - Enzo Iacchetti

Pubblicato il 11 gennaio 2019 • Teatro Via Lecco, 45, 23870 Cernusco Lombardone LC, Italia

Enzo Iacchetti in
LIBERA NOS DOMINE
Regia di Alessandro Tresa

Il nuovo spettacolo di Enzo Iacchetti, esprime il desiderio di comunicare parole e musiche nel puro stile Teatro-Canzone.
Iacchetti si stacca dal cabaret per arrivare a maturare considerazioni che lo allontanano da come lo conosciamo in tv.
Chi lo ha seguito recentemente in teatro, (IL VIZIETTO, MATTI DA SLEGARE, CHIEDO SCUSA AL SIGNOR GABER) ha già capito la sua voglia di crescere, come autore e come attore.
Lo fa con uno spettacolo completamente nuovo, aiutato da effetti speciali coinvolgenti.
Solo in scena, Iacchetti è prigioniero dell’attualità e vuole liberarsi dai dubbi che lo affliggono sul PROGRESSO, AMORE, AMICIZIA, EMIGRAZIONE, RELIGIONE offrendoci un’ultima ipotesi di RIVOLUZIONE.
Affronta con ironia e provocazione la sua prigionia facendo ridere ma soprattutto emozionare con la rabbiosa delicatezza con cui cerca di salvarsi.
Ce la farà o sarà soltanto un grido di speranza ?

Posto Unico non numerato: €10,00
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
info e prenotazione:
segreteria@comune.cernuscolombardone.lc.it
tel 039 9902314 int.8 (dalle 9,00 alle 13,00)