Saule Kilaite - Ci sono ancora posti disponibili

Pubblicato il 7 febbraio 2019 • Musica

Uno spettacolo da non perdere

Violin performer

SAULE KILAITE

In un coinvolgente viaggio musicale intorno al mondo

Musica, Teatro, passione, colori, danza

Elena Lago -Coreografa e ballerina

Regia – Carlo Cartisano

Scenografia  - Roland Tapì

Saule Kilaite, violinista solista lituano, performer, compositore e scrittore. Il suo stile unisce musica classica, tradizionale e moderna. Lavora in vari campi: suonando e componendo musica, dando spettacoli multimediali, creando e dirigendo brani teatrali, scrivendo romanzi. Oltre alla registrazione di musica inedita, la sua discografia include cover di violino solista originali di brani pop famosi, riarrangiamenti di brani classici famosi, colonne sonore e brani tradizionali di vari paesi in tutto il mondo.

Comunicato stampa evento

Cine Teatro San Luigi – Sabato 9 Febbraio – ore 20.45 – Cernusco Lombardone Via Lecco 45

Anche questo spettacolo della rassegna teatrale è realizzato grazie al sostegno economico di TECHNOPROBE S.p.a. attraverso i titolari Sigg. Mariarosa e Giuseppe Crippa, che consente di devolvere l’intero incasso degli spettacoli, al netto dei diritti Siae, per la ristrutturazione degli spazi accessori al teatro finalizzata alla certificazione di sicurezza.

POSTO UNICO NON NUMERATO: € 8,00 (Prenotazione Consigliata)

Info e prenotazioni:

Comune di Cernusco Lombardone – Ufficio Segreteria tel.039 9902314 (int.8) dalle 9 alle 13.

amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.it

Locandina Evento