Replica Spettacolo Iachetti

Pubblicato il 28 gennaio 2019 • Cultura

Successo annunciato lo spettacolo di Enzo Iacchetti che apre la stagione teatrale a Cernusco Lombardone promossa dall’Amministrazione Comunale con la Consulta Cultura-Sport-Tempo Libero, in collaborazione con l’Oratorio San Luigi.

Le prenotazioni per la data di Domenica 3 febbraio sono andate esaurite in pochi giorni e l’artista ha concesso una replica la sera successiva

LUNEDI’ 4 FEBBRAIO alle ore 20,45 sempre presso il Cineteatro San Luigi di Via Lecco, 42.

ENZO IACCHETTI presenta lo spettacolo “Libera Nos Domine” per la regia di Alessandro Tresa. Questo nuovo spettacolo, esprime il desiderio di comunicare parole e musiche nel puro stile Teatro-Canzone. Iacchetti si stacca dal cabaret per arrivare a maturare considerazioni che lo allontanano da come lo conosciamo in tv. Chi lo ha seguito recentemente in teatro, (IL VIZIETTO, MATTI DA SLEGARE, CHIEDO SCUSA AL SIGNOR GABER) ha già capito la sua voglia di crescere, come autore e come attore. Lo fa con uno spettacolo completamente nuovo, aiutato da effetti speciali coinvolgenti. Solo in scena, Iacchetti è prigioniero dell’attualità e vuole liberarsi dai dubbi che lo affliggono sul PROGRESSO, AMORE, AMICIZIA, EMIGRAZIONE, RELIGIONE offrendoci un’ultima ipotesi di RIVOLUZIONE. Affronta con ironia e provocazione la sua prigionia facendo ridere ma soprattutto emozionare con la rabbiosa delicatezza con cui cerca di salvarsi. Ce la farà o sarà soltanto un grido di speranza?

L’ingresso prevede il posto unico € 10.= con prenotazione vivamente consigliata.

Anche in questo caso spetta un ringraziamento doveroso al sostegno economico di TECHNOPROBE S.p.a. attraverso i titolari Sigg. Mariarosa e Giuseppe Crippa, che consente di devolvere l’intero incasso degli spettacoli, al netto dei diritti Siae, per la ristrutturazione degli spazi accessori al teatro finalizzata alla certificazione di sicurezza.

Info e prenotazioni:

Comune di Cernusco Lombardone – Ufficio Segreteria tel.039 9902314 (int.8) dalle 9 alle 13.

segreteria@comune.cernuscolombardone.lc.it  amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.it

www.comune.cernuscolombardone.lc.it                        www.oratoriosanluigi.its

Locandina replica