Ordinanza Viabilità per eventi sportivi

Pubblicato il 13 marzo 2019 • Sport

In data 31 Marzo 2019 si svolgerà, nei comuni di Cernusco Lombardone, Osnago e Lomagna, una gara podistica riservata agli atleti tesserati alla F.I.D.A.L. appartenenti alle categorie Juniores, Seniores, Seniores Master sia femminili che maschili denominate: "18^ MARATONINA E LA 2° MARATONINA A STAFFETTA". Al fine di garantire lo svolgersi dell’evento in sicurezza, per spettatori e partecipanti, con ordinanza n. 3 in data 12 Marzo 2019 del Responsabile del Servizio di Polizia Locale, si dispone che il giorno 31 Marzo 2019:

• dalle ore 00,00 alle ore 12,00 é vietata la sosta a tutti i veicoli in piazza della Vittoria (ad eccezione dei posti auto antistanti i civici 20 e 21), via Lecco, via Sant’Ambrogio e piazza San Giovanni, i veicoli rinvenuti in sosta abusiva verranno rimossi con il carro - attrezzi;
  • dalle ore 08,00 alle ore 12,00 le seguenti vie e piazze resteranno chiuse al traffico e comunque sino al termine delle gare: via Lecco, piazza della Vittoria;
  • dalle ore 08,30 alle ore 09,45 le seguenti vie e piazze resteranno chiuse al traffico: via Roma, piazza San Giovanni, via Monza (all’intersezione con la via Resegone); dalle ore 09,30 alle ore 10,00: via Santa Cecilia, via Resegone, via degli Alpini, via Sant'Ambrogio;
  • dalle ore 09,30 e fino al termine delle corse è vietato il transito a tutti i veicoli nella via Fontanella, con esclusione dei residenti;

i responsabili della Polisportiva Libertas Cernuschese sono incaricati di predisporre la segnaletica stradale e idonee misure di sicurezza atte ad evitare che si verifichino incidenti, di avvisare con sufficiente anticipo i residenti delle predette vie e piazze.

L’ordinanza è stata pubblicata, per ogni effetto di Legge nell’Albo Pretorio online del Comune di Cernusco Lombardone in data 12 Marzo 2019.

Ordinanza n. 3 del 13 marzo 2019