Procedura comparativa - esercizio in regime di volontariato per la gestione di servizi di utilità sociale e di interesse pubblico

Ultima modifica 5 settembre 2018

Con avviso, pubblicato per ogni effetto di legge nell’Albo Pretorio on line del Comune in data 5 Settembre 2018, il Comune di Cernusco Lombardone ha indetto una procedura comparativa riservata a organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale finalizzata allo esercizio in regime di volontariato per la gestione di servizi di utilità sociale e di interesse pubblico.

Manifestazione di interesse

Gli operatori interessati devono comunicare l’interesse dell’associazione a partecipare alla procedura comparativa finalizzata alla stipula di una convenzione per l’esercizio, in regime di volontariato, del servizio di utilità sociale e di interesse pubblico; dichiarare il possesso dei requisiti previsti nell’avviso e fornire le informazioni necessarie per la formulazione della graduatoria, in forma scritta, tramite l’allegato Modello A) debitamente compilato unitamente ad un documento di identità in corso di validità di chi sottoscrive il modello,  entro e non oltre le ore 12.00 del 22/09/2018, per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.cernuscolombardone@pec.regione.lombardia.it o depositandolo presso gli uffici comunali.

Avviso procedura comparativa

Modello A) - formato testo