Ordinanza Sindacale n. 22 del 25 Settembre 2018

Pubblicato il 25 settembre 2018 • Sociale

Con questa Ordinanza "in materia di tutela della vivibilità urbana e decoro del centro abitato -decreto legge 20 febbraio 2017 n. 14 convertito nella legge 18 aprile 2017 n 48" oltre che a costituire un importante strumento regolamentale attraverso il quale il Sindaco può agire per prevenire e contrastare atti e comportamenti che sono tali da compromettere la vivibilità della comunità, vuole anche richiamare tutti a comportamenti improntati ad un’etica della convivenza civile. Un’etica che faccia sempre più di Cernusco Lombardone una cittadina, aperta, solidale, ricca di umanità, dove la convivenza la pace e la pienezza dei diritti siano una realtà, una comunità dove le cittadine e i cittadini siano attenti alle altre persone e alla ricerca di buone relazioni, sia con i comportamenti sia con le parole, rispettosi delle regole e dei loro doveri nei confronti delle istituzioni; un paese bello e ordinato, dove tutti si prendano cura dei beni comuni.