Nuovi Contatori Elettronici 2.0 Open Meter

Pubblicato il 20 marzo 2018 • Servizi

Si informano i cittadini che E-Distribuzione S.p.A., la società concessionaria del servizio di distribuzione dell’energia elettrica, ha avviato la campagna di installazione massiva dei nuovi contatori elettronici 2.0, Open Meter, su tutta la propria rete di distribuzione dell’energia elettrica. (deliberazione dell’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico (AEEGSI) 222/2017/R/eel del 6 aprile 2017).

Per l’intervento di sostituzione il cliente non dovrà versare alcun compenso al personale impegnato nell’ operazione. Ogni onere sarà ricompreso nella voce “Spesa per il trasporto e la gestione del contatore” della bolletta. Il personale impegnato nell’ operazione, che avrà titolo ad accedere ai locali dove sono ubicati i contatori, sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.

Durante l’intervento vi sarà una breve interruzione dell’energia elettrica, finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.

Questa attività nel nostro Comune è già stata avviata, prima dell’incontro tra l’Amministrazione Comunale e i Responsabili di zona per questa attività. Rendiamo in ogni caso disponibili una serie di utili informazioni ed i punti di contatto cui rivolgersi per ogni chiarimento.

OPEN METER. UN CONTATORE SU CUI CONTARE

IL PERCORSO DI SOSTITUZIONE

IL NUOVO CONTATORE. UNA GUIDA ALL’UTILIZZO

PUNTI DI CONTATTO