Nona edizione FAI " I Luoghi del Cuore 2018"

Pubblicato il 1 ottobre 2018 • Cultura

Il Presidente della Comunità Montagna Valle Imagna ha inviato una lettera a tutti i Sindaci della Lombardia in cui chiede aiuto nella raccolt a di firme a sostegno della candidatura del Santuario della Beata Vergine della Cornabusa nell’ambito del 9° censimento FAI dei LUOGHI DEL CUORE 2018. Condividiamo l'iniziativa e forniamo tutte le informazioni, utili per conoscere meglio l'iniziativa e per chi lo ritiene di aderivi.

Locandina informativa

Scheda FAI per voto cartaceo

Scheda FAI per voto studenti delle scuole

Classifica FAI al 25.09.2018

I tanti modi per votare (é possibile farlo sino al 30 Novembre 2018):

• online attraverso Facebook o profilandosi con la propria mail al sito del FAI;
  • con modello cartaceo scrivendo in stampatello (possibilmente) nome, cognome, comune di residenza, via o mail e firma;
  • per i minori basta indicare gli stessi dati e dopo la via/ mail indicare MINORE e firmare con nome del papà o della mamma;
  • I modelli firma per il voto cartaceo possono essere anche scaricati dal sito FAI, alla pagina dedicata https://www.fondoambiente.it/luoghi/santuario-della-madonna-della-cornabusa?ldc dove potranno essere scaricati sia il modello firma tradizionale che il modello particolare per le scuole.