Fornitura Libri di Testo per la Scuola Primaria A.S. 2018/2019

Pubblicato il 13 luglio 2018 • Scuola

Si informano i signori genitori che i libri di testo per gli alunni residenti a Cernusco Lombardone e frequentanti la locale Scuola Primaria possono essere prenotati presso qualsiasi cartolibreria e che l'Ufficio Istruzione consegnerà le cedole librarie il primo giorno di scuola, tramite le insegnanti.

I genitori dei minori residenti a Cernusco Lombardone, frequentanti altri plessi scolastici, potranno ritirare le cedole librarie - sempre presso l'Ufficio Istruzione - dopo il 12 settembre 2018.

Si comunica altresì che non saranno fomiti i libri di testo agli alunni residenti in altri Comuni, anche se frequentanti la locale Scuola Primaria: gli interessati dovranno rivolgersi al proprio comune di residenza.

Qui l'avviso da conservare come promemoria