Elenco delle strade di competenza comunale percorribili dai veicoli eccezionali e dai trasporti in condizioni di eccezionalità.

Pubblicato il 11 agosto 2018 • Viabilità

Il Responsabile del Servizio di Polizia Locale, con specifica comunicazione, prot.6709 in data 9 Agosto 2018, rende noto l’Elenco delle strade di competenza comunale percorribili   dai veicoli eccezionali e dai trasporti in condizioni di eccezionalità. Tale elenco si integra con le strade di competenza della Provincia di Lecco: la S.P. 54 nel tratto compreso tra i confini con i Comuni di Montevecchia e Merate, la S.P. 342 DIR nel tratto compreso tra i confini con i Comuni di Osnago e Merate.

La comunicazione dell’avviso, sul sito istituzionale del Comune di Cernusco Lombardone, ha valore di espressione di nulla osta/parere per gli Enti competenti al rilascio delle autorizzazioni.

Qui la delibera della Giunta Regione Lombardia sul quadro normativo in materia di trasporti eccezionali.