Centro Ricreativo Estivo (C.R.E.) 2018 - dal 23 luglio al 3 agosto

Pubblicato il 22 aprile 2018 • Servizi

La Giunta Comunale con delibera del 17 Aprile 2018, ha approvato il protocollo di intesa tra i Comuni di  Cernusco Lombardone, Lomagna e Osnago per la gestione del centro ricreativo estivo (C.R.E.) anno 2018.

Possono partecipare all’attività del centro i bambini e i ragazzi residenti nei tre Comuni aventi un’età compresa tra i 5 e gli 11 anni con la ricettività massima di 40 posti e con età da 12 a 14 per un massimo di 20 posti; il C.R.E. funzionerà dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 17.30 per due settimane dal 23 luglio al 3 agosto.

La gestione delle iscrizioni e la raccolta delle relative quote sarà effettuata direttamente dal Comune di Osnago; il pagamento potrà avvenire solo tramite bancomat o carta di credito.

In caso di mancata frequenza, la quota di iscrizione non verrà restituita, salvo documentate cause di impossibilità a partecipare (certificato medico).

PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITÀ martedì 15 maggio ore 20.30 presso sala civica Sandro Pertini viale Rimembranze | Osnago, ISCRIZIONI APERTE DAL 21/5 AL 15/6

Qui la locandina con tutte le altre informazioni.